SIGeA

SIGeA è l’acronimo di Sistema Integrato Gestione Agroalimentare, un sistema software sviluppato con GDP consulting e completamente integrato in OS1.

SIGeA è l’acronimo di Sistema Integrato Gestione Agroalimentare, un sistema software sviluppato con GDP consulting e completamente integrato in OS1, ERP classico con tutte le funzionalità per la gestione aziendale. In particolare il SIGeA integrandosi con tutti gli altri moduli  - Ordini a fornitori, Acquisti, Ordini a clienti, Vendite e Magazzino - permette ad un’azienda operante nel settore del commercio e/o lavorazione di prodotti agroalimentari di soddisfare tutte le esigenze del caso. In particolare il SIGeA gestisce le seguenti principali funzionalità:

  •  Gestione campo e quaderno di campagna
  •  Gestione pedane e imballi a perdere e a rendere ( es. IFCO )
  •  Movimentazione prodotti a peso, colli e pezzi.
  •  Gestione lotti, tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti
  •  Distinta base e commesse di lavorazione
  •  Schede di lavorazione con gestione costi
  •  Analisi ricavati

Con  SIGeA  tutti i reparti  aziendali (ufficio acquisti, magazzino, linee di lavorazione ed amministrazione) sono connessi tra loro, condividendo in tempo reale tutti i dati necessari.
Dal momento della coltivazione del campo fino alla consegna del prodotto finito al cliente, è possibile gestire e controllare tutte le fasi della filiera. Eseguendo analisi su costi, percentuali di scarto dei prodotti e sui ricavati,  l’azienda si dota di una notevole capacità decisionale in merito a politiche di acquisto, produzione e vendita.


Per saperne di più e conoscere 7 motivi per scegliere SIGeA clicca qui.

 

RICHIEDI DEMO