Soluzioni ERP Personalizzate

Soluzioni ERP Personalizzate

Gli strumenti software sono un valido supporto alle attività di gestione aziendale, ma non devono mai sostituirsi all’operato dell’uomo. A lui spetta l’ultima parola su eventuali decisioni da prendere.

 Secondo questa ottica, quindi, un software è uno strumento che deve aiutare e accompagnare l’operatore lungo i vari processi aziendali, per questo deve essere in grado di crescere insieme all’azienda e adeguarsi ai cambiamenti di rotta in termini di esigenze ed obbiettivi.

Pertanto avere un software modulare e scalabile è fondamentale per la vita gestionale di un’azienda e, se a questo si aggiunge che tutte le componenti sono tra loro integrate ed utilizzano un unico database per le informazioni processate dai diversi reparti aziendali, l’ottimizzazione dei costi e delle risorse è garantita.

È prerogativa imprescindibile quella di poter fornire soluzioni ERP (Enterprise Resource Planning) ricche di moduli altamente flessibili e soprattutto personalizzabili.

La nostra soluzione ERP adottata per le aziende è OS1, un pacchetto software scritto e manutenuto da casa madre OSItalia, completamente aperto a qualsiasi tipo di intervento custom sui moduli esistenti e perfettamente integrabile con procedure progettate e sviluppate ad hoc.

Con GDP consulting sono stati sviluppati moduli integrati con OS1 per la gestione di settori particolari come quello della produzione meccanica, commercio prodotti siderurgici ed infine commercio e/o produzione di prodotti agroalimentari. I moduli sviluppati sono :

  • SIGeP : Sistema Integrato Gestione Produzione
  • SIGeS : Sistema integrato Gestione Siderurgica
  • SIGeA : Sistema Integrato Gestione Agroalimentare

A volte una soluzione ERP con architettura locale client-server potrebbe, per un’azienda, non essere una soluzione economicamente sostenibile, per cui alla crescente richiesta di soluzioni gestionali a costi più ridotti stiamo rispondendo con il cloud computing, sviluppando applicazioni web per la gestione di alcuni tipologie di attività ed offrendole in modalità SaaS ( Software as a Service ).

logo testo reverse sitofooter

Privacy Policy

Contattami

Sede: Via Piscina di Filippo,8 Adelfia(BA)
Email: info@angelopagone.it
Tel: +39 348 60.97.287